Risultati del Prime Test
Il Prime Test evidenzia gli alimenti che danneggiano l’organismo, poiché risultano positivi al test, quindi vengono indicati nel referto annerendo il quadratino corrispondente all’alimento risultato positivo.
Per qualsiasi livello di reazione positiva è necessario evitare quella sostanza, eliminandola dalla dieta, per un tempo variabile, in base al grado di tossicità.
Quattro sono i livelli di reazione, indicati annerendo una delle quattro caselle presenti accanto al nome dell’elemento sul referto. La prima casella a sinistra rappresenta il livello 1, la seconda da sinistra il livello 2 e così via; comunque anche un lieve danno ai globuli bianchi, quindi deve essere basso di reazione (numero 1) può essere causa di sintomi severi.
Indica che l’elemento reagisce con una aggregazione di piastrine e/o un lieve danno ai globuli bianchi, quindi deve essere evitato per circa uno/due mesi
Indica che l’elemento ha causato un danno a circa il 25% dei globuli bianchi, quindi deve essere evitato per circa due/tre mesi.
Indica che l’elemento ha causato un danno a circa il 50% dei leucociti quindi deve essere evitato per tre/ quattro mesi.
Indica che l’elemento ha causato un danno a circa il 90% dei leucociti quindi deve essere eliminato per sei mesi.